Reclutamento docenti - Interpelli

Gli interpelli per le supplenze dei docenti, previsti  dall’OM n. 88 del 16 maggio 2024, in accordo al DM n. 111 del 20 giugno 2024 e alla circolare n. 115135 del 25 luglio 2024 del MIM,  sono inviti ufficiali pubblicati dalle scuole per coprire rapidamente posti vacanti quando le graduatorie non sono sufficienti. Le scuole pubblicano sul proprio sito web i dettagli delle supplenze disponibili e i docenti possono rispondere al loro interpello.

Per poter rispondere ad un interpello il candidato deve essere in possesso dell’abilitazione all’insegnamento per la classe di concorso richiesta o, in subordine, del titolo di studio richiesto.

Il candidato, inoltre, deve essere in possesso dei requisiti di piena conoscenza della lingua francese prescritti dalla l.r. 8 marzo 1993, n. 12 e s.m.i. per l'accesso all'insegnamento nelle istituzioni scolastiche ed educative dipendenti dalla Regione Valle d'Aosta.

Nella presente sezione  sono pubblicati gli interpelli proposti dal Liceo delle scienze umane e scientifico Regina Maria Adelaide di Aosta.

Accedi al Servizio Interpelli docenti