Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di  una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole.

Come si accede al servizio

Attualmente per presentare la propria domanda di messa a disposizione occorre inviare una mail all'indirizzo della scuola is-madelaide@regione.vda.it specificando a quale classe di concorso si è interessati e precisando, oltre al titolo di studio, la propria posizione rispetto al requisito della lingua francese.

Sede del Liceo Regina Maria Adelaide

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza in qualità di insegnante.

Il servizio non prevede scadenze.

Email: is-madelaide@regione.vda.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.